Saturimetro a dito con display orientabile 100B3 con Indice di Perfusione

Offerta Speciale 40 € + iva

 

Descrizione prodotto:

PA100B3

Pulsiossimetro semplice e conveniente, piccolo, leggero (50gr. con batterie) facile da trasportare, con indicazione dell’indice di perfusione.

Un segnale appare sul display per indicare quando la potenza delle batterie non è sufficiente a garantire un corretto funzionamento. Spegnimento automatico dopo 8 secondi senza segnale.

E’ sufficente l’inserimento di un dito nell’ossimetro per avere dopo pochi secondi i valori di ossimetria e pulsazioni/minuto.

Due batterie tipo AAA garantiscono misurazioni per circa 30 ore.
Incluso nella confezione un comodo laccetto.

Accensione e spegnimento automatici
E’ sufficiente inserire il dito perchè il saturimetro 100B3 si accenda da solo. Per ridurre il consumo di energia, una volta estratto il dito, il saturimetro si spegnerà da solo dopo pochi secondi.

Schermo Omindirezionale
Display a cristalli liquidi, ruotante per una corretta visione da ogni lato. Lo splendido display Multicolore indica in continuo la saturazione e la frequenza cardiaca. Premendo il pulsante di accensione e’possibile, in corso di misurazione, ruotare la visione di 90 gradi in ogni direzione e in una di queste posizioni diventa anche visibile il grafico in continuo della pulsazione, in modo da poter valutare presenze di fibrillazione o comunque non regolarita’ del battito cardiaco.
Riassumendo: ad ogni singola pressione del tasto di accensione corrisponde una posizione del display. Tenendolo premuto si passa dalle pulsazioni all’indice di perfusione e viceversa.

Cos’è l’Indice di Perfusione?
Il PI è un valore numerico che indica l’intensità della pulsazione nel punto in cui viene posizionato il sensore. É un valore relativo che varia da paziente a paziente ed in base alla zona in cui viene posto il sensore. Per valori superiori al 4% la misurazione è ritenuta attendibile.

Applicazioni cliniche: importanza del monitoraggio del PI
– Il punto del corpo in cui si ha il più elevato valore di PI è il luogo ottimale per la rilevazione dei paramentri SpO2 e BPM. Le performance risultano migliori anche in caso di movimento del paziente.
– Facile riscontro di eventuali cambiamenti nelle condizioni fisiologiche.
– Superficiale controllo del sistema nervoso simpatico influente sul tono muscolare.
Caratteristiche tecniche:

SpO2:
– Range: 35÷99%
– Risoluzione: ± 1%

Pulsazioni:
– Range: 30÷240 bpm
– Risoluzione: ± 1 bpm

Indice di Perfusione:
– Range: 0%-20%

Pulse wave: Barra visiva per ampiezza pulsazioni
Consumo: Meno di 40mA – 2 batterie tipo AAA alcaline
Avviso batteria scarica

Prodotto certificato CE
Classificazione CE: Classe IIb

Garanzia
2 anni

Dotazione:

– Ossimetro
– Manuale d’uso in Italiano
– Batterie
– Laccetto per trasporto al collo




Comments are closed.