Formazione

formazione-400x250

La formazione rappresenta un elemento di riferimento fondamentale che il lavoratore ma anche il cittadino deve avere per potersi relazionare in alcune situazioni che esulano dalla normalità siano esse  per la prevenzione di infortuni ed incidenti nei luoghi di lavoro, siano esse per salvare una vita in situazioni di emergenza.
L’importanza della formazione è spesso sottovalutata, ma per ottenere un livello di salute e sicurezza elevato è fondamentale formare i propri dipendenti/collaboratori.

La SEFOR Italia  è in grado di offrire una serie di corsi i cui temi  vanno dalla informazione per tutti i lavoratori su problematiche di sicurezza sul lavoro, addetti antincendio di cui DM 20/03/98, fino al primo soccorso aziendale di cui DM 388/03 compresi i corsi BLS e BLS-D.

I corsi “BLS esecutore” e “BLSD esecutore” sono rivolti al personale sanitario e non sanitario (operatori cosiddetti). Il corso “BLSD esecutore”, della durata di 5 ore da svolgere in unica giornata, abilita alle manovre rianimatorie e all’impiego del DAE (Defibrillatore semi-Automatico Esterno).

I corsi  possono essere organizzati sia nelle nostre strutture che presso la sede dei clienti che ne fanno richiesta e  rispondono ai requisiti previsti dalla normativa di riferimento.

 

S.E.For-Italia

Sicurezza Emergenza Formazione

Sede di Roma

Per informazioni  scrivere a :

info@sefor-italia.it