Assistenza

Siamo consapevoli del fatto che per avere successo non bastano prodotti di qualità superiore, ma occorre accompagnarli da un’assistenza di alto livello.

Il servizio assistenza ha l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione di chi acquista i nostri prodotti, garantendo l’ascolto di qualunque suggerimento, problematica o ragione di disservizio e per fornire, con rapidità ed efficacia, la migliore soluzione.

 

Centro Assistenza Autorizzato SPENCER a Roma

presso la sede di Piazza Attilio Omodei Zorini, 45-47.

 

La ns. società distribuisce e assiste barelle autocaricanti Spencer CROSS – CARRERA,  Sistemi di fissaggio, Sedie portantine / Sedie evacuazione ed  esegue direttamente le certificazioni di cui alla normativa vigente. Ovviamente il ns, campo di azione a livello commerciale si estende su tutta la produzione SPENCER presente nel catalogo.

L’efficienza dei dispositivi, per chi ogni giorno opera in emergenza  è l’indiscutibile fondamento; così come l’operatore del soccorso non può avere incertezze, soste, mancanze o imperfezioni, lo stesso si pretende dai dispositivi di emergenza che esso utilizza.

Il Centro di Assistenza S.E.FOR-ITALIA offre una gamma di servizi studiati  per consentire a tutti gli utilizzatori di fruire con tranquillità dei prodotti Spencer  in piena  sicurezza e per avere sempre i propri equipaggiamenti perfettamente adatti allo scopo per cui sono stati fabbricati.

La S.E.FOR-ITALIA fornisce un pacchetto di contratti di manutenzione per  consentire di servirsi  dei  prodotti  acquistati  con  la tranquillità e l’efficienza del primo giorno d’impiego.

Garantisce massima flessibilità permettendo un perfetto adattamento alle esigenze del singolo che può aderire sia nel momento dell’acquisto dei prodotti, sia in una fase successiva.

 

COSA OFFRIAMO

  • Servizio post-vendita
  • Soluzioni  a  garanzia dell’affidabilità dei dispositivi
  • Personalizzazione dei contratti per ogni esigenza
  • La possibilità di scegliere formule full risk

 

I BENEFICI

Il programma di assistenza è stato concepito per assicurare:

  • che la manutenzione del prodotto venga svolta secondo le direttive del fabbricante
  • che tutti gli operatori utilizzino un prodotto in linea con la direttiva CE e la legislazione sulla sicurezza dei lavoratori;
  • una politica d’assistenza organizzata e pianificata con abbattimento  dei  costi  di  gestione;
  • l’emissione di un attestato di conformità, unico documento che può certificare  l’avvenuta  manutenzione;
  • riparazioni effettuate con ricambi originali
  • la certezza di utilizzare un’attrezzatura sempre efficiente

 

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO

  • Personale  qualificato,  specificamente addestrato;
  • Consulenza qualificata nel momento della scelta  del  contratto  personalizzato
  • Riparazioni on site;
  • Flessibilità oraria nell’espletamento del servizio.

 

S.E.For-Italia

Sicurezza Emergenza Formazione

Sede di Roma – Telefono : 06/88817590

Per informazioni  scrivere a :

info@sefor-italia.it